b0e6cdaeb1 Tentativo sconsiderato di fondere spada e stregoneria con i tradizionali motivi di cappa e spada (a dispetto di alcune somiglianze superficiali, sono due tipi di storie molto diverse). Lee Horseley, tra tutte le persone, inizia come un eroe, un soldatino-spericolato della fortuna- tipo rogue-ma-ancora-simpatico che viene coinvolto nella resistenza a un despota malvagio. Alcuni aspetti interessanti della storia (la relazione tra il malvagio despota e il suo semi-scagnozzo, il malvagio stregone è interessante, così come il fatto che la maggior parte del film passa senza che il cattivo capisca davvero chi è il bravo ragazzo.) E un una piccola spada divertente e tecnologica (tre poli, due dei quali sparati) non aiuta davvero una storia che per lo più cade piatta, nonostante tutti i salti e una specie di frivolezza forzata. Un modo per descrivere questo film è che sembra una cattiva idea fatta come meglio potreste aspettarvi. Vanta un cast eccezionale dai programmi televisivi classici. Non è stato fino a quest'anno che sono riuscito a rintracciare questo film che ho visto tardi un sabato sera su BBC1 quando avevo 7 anni. Mia sorella era una baby-sitter molto liberale e io sedevo tremando di paura alla risurrezione dei demoni ……… roba spaventosa … beh, era un certificato di 18 … Sono così felice che i miei ricordi fossero abbastanza vivaci da disegnare io a questo meraviglioso film fantasy, quando ho visto il DVD a £ 6,99 ho dovuto comprarlo. Certo, la recitazione non è eccezionale (e sembra peggiorare durante il film … pensi che abbiano iniziato a correre per arrivare a pagare più velocemente?), E gli effetti sono datati, ma quale altro film ha una spada a tre lame? ? .. Pensa a quanto sarebbe pesante considerare che un'arma a lama singola sarebbe una lotta per la maggior parte delle persone per oscillare con precisione. STUPEFACENTE. Principalmente a causa dei ricordi che gli ho dato 8/10 <br/> <br/> Non voglio solo che il sequel sia stato fatto ….. La ragione principale per cui questo film è stato realizzato è che volevano che fosse nei cinema all'incirca nello stesso periodo del film "Conan il barbaro"; nel 1982. Che ci crediate o no, entrambi i film sono stati persino pubblicati dallo stesso studio! Se i film fossero stati realizzati trent'anni prima, sarebbero stati pubblicati come doppio film. Facevano parte di un'ondata di immagini di lotta con la spada che includevano "Excalibur"; e & quot; Dragonslayer. & quot; Senza molto clamore, & quot; Sword and the Sorcerer & quot; è riuscito a diventare un successo minore. Uno dei membri del cast era in un talk show e ha confessato che il successo del film è stato una sorpresa perché quella persona pensava che non fosse molto bello. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene d'azione e parte dell'umorismo. Ha delle buone battute. Anche la seconda metà genera una buona dose di tensione riguardo al luogo in cui si trova lo stregone menzionato nel titolo. Mi è anche piaciuto come le forze si unissero casualmente per le scene di battaglia climatiche. È vero, il film ha molti difetti, ma funziona ancora per me come un'avventura divertente. È il genere di cose che guardo il venerdì sera per farmi entrare nel weekend. <br/> <br/> Aggiungimi alla lista di quelli delusi che il sequel promesso nei titoli di coda non sia mai stato realizzato. Ah, questo riporta indietro i ricordi. <br/> <br/> Questo è stato uno dei film più spaventosi che ho visto quando ero giovane, e uno dei migliori film di avventura / d & c. Alcune scene erano veramente raccapriccianti, specialmente il grande mostro con il cuore pulsante. Ricordo ancora di fare una smorfia mentre l'eroe appoggia la sua mano sull'albero e uno dei cattivi spara una freccia dentro di esso, e quando Talon è attaccato alla croce e deve tirare le mani con le unghie grandi fuori. Ahi, questo mi ha dato le heebygebebees. Cose classiche per bambini, anche se sono quasi morto con imbarazzo (guardando questo accanto a mia mamma in quel momento) quando Talon viene inseguito attraverso il castello e si schianta nella camera da letto piena di belle donne nude abbronzate. <br/> <br/> 9 / 10 da bambino, ma il cast sa che è spazzatura e lo prosciuga per quello che è. L'ho visto quando è uscito. Ero un bambino, ma qualcosa che non dimentichi mai. Lee Horsley ha fatto un buon lavoro e vende abbastanza bene l'accento inglese per un ragazzo nato in Texas. Talon: leader nato, nato solitario. Un mercenario che dimostra la cavalleria non è del tutto morto. Ho aspettato il seguito di questo per quasi 30 anni. Non posso dire questo su molti film, ma penso che valga la pena aspettare! Si sentiva totalmente come Errol Flynn che ha passato la sua spada a una degna prole. Il sorriso, la grazia fisica, è tutto lì. Quando il nuovo sequel arriverà nei cinema, i miei figli saranno entusiasti di vederlo.Non hanno mai dovuto aspettare una generazione per vedere un sequel di qualcosa. Goditi la Spada & amp; the Sorcerer, & amp; ricorda che tutti i sequel di buoni film non escono il giorno dopo che la prima parte è in DVD!
handstalotad Admin replied
350 weeks ago